Come utilizzare la macchina per tomaie
Fasi operative di base della macchina per tomaie
Lavoro di preparazione: L'operatore recupera la tomaia della scarpa e si prepara ad eseguire l'operazione di incollaggio.
Avviare la macchina: utilizzare l'interruttore a pedale per aprire la ruota di pressatura della macchina.
Inserisci la tomaia della scarpa: posiziona la tomaia della scarpanella ruota di pressatura, quindi rilascia l'interruttore sotto i piedi e la tomaia della scarpa inizia a ruotare e applica la colla.
Processo di applicazione della colla: durante la rotazione della tomaia, l'operatore deve tenerla delicatamente con la mano per garantire una rotazione stabile.
Incollaggio completo: dopo che la tomaia della scarpa ha ruotato una volta, premerenuovamente l'interruttore a pedale per rilasciare la ruota di pressatura, rimuovere la tomaia della scarpa e completare il lavoro di incollaggio.
Dettagli operativi di apparecchiature specifiche
Procedure operative per la macchina di aiuto frontale:
Accendere l'alimentazione 30 minuti prima della produzione, accendere l'interruttore di riscaldamento del disco di gomma e impostare la temperatura a circa 250 gradi.
Premi l'interruttore di avvio del motore, regola la temperatura della lama e scegli di utilizzare il quarto artiglio in base alla misura della scarpa.
Dopo aver coperto la tomaia della scarpa con la forma, posizionalanell'artiglio centrale affinché l'artiglio possa afferrarlo.
Premere l'interruttore a pedale sinistro per regolare la posizione della tomaia della scarpa, quindi inserirlanei due o tre artigli per il bloccaggio.
Premere e rilasciare ripetutamente l'interruttore a pedale sinistro per garantire la corretta posizione della tomaia della scarpa. Se si verifica un'azione impropria, è possibile premere l'interruttore a pedale destro per frenare.
Istruzioni operative dettagliate per le relative apparecchiature
Asciugascarpe DSM60:
Dotato di cavo di alimentazione staccabile e griglia mobile, dotato di condotti dell'aria calda estensibili.
Sono disponibili 6 modalità sul pannello di controllo, tra cui la funzione automatica, la funzione di isolamento, la funzione di sterilizzazione e la funzione di riscaldamento delle scarpe.
Quando la macchina è in funzione, lo schermo mostrerà l'ora, la temperatura e lo stato di asciugatura delle scarpe, che possono essere utilizzati e annullati premendo brevemente il pulsante di accensione.
Precedente: In futuro ci sarà una grande richiesta di computer desktop
Prossimo: Non più