Mettiti in contatto
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

I computer desktop risolvono il problema degli elevati costi di produzione per le imprese

November 4th at 5:41pm

Con il graduale miglioramento del tenore di vita delle persone, il design dei maglioni ha mostrato una tendenza verso l'abbigliamento esteriore, la personalizzazione e l'alto-sviluppo finale. Questa tendenza ha anche comportato requisiti più elevati in termini di tecnologia e attrezzature di produzione, e le tradizionali macchine per maglieria orizzontali a manovellanon sono più in grado di soddisfare questa domanda di produzione. In un certo senso, il fatto che le aziende produttrici di maglioni adottino estensivamente macchine per maglieria rettilinee completamente automatiche è diventata la chiave per la loro sopravvivenza e crescita. La domanda del mercato per i computer desktop diventerà sempre più ampia.

In Cina esistono oltre 50.000 diversi tipi di imprese produttrici di maglioni, tra cui quasi un migliaio di imprese di dimensioni superiori a quelle previste. La produzione annuale di vari maglioni lavorati a maglia è di circa 2 miliardi di pezzi e la capacità produttiva di maglioni è di 70% della quota di mercato globale. Dal punto di vista delle attrezzature, in Cina esistono oltre un milione di macchine orizzontali a manovella, utilizzate principalmente per produrre maglioni di lana sagomati; Più di 120000 elettrici e semi-vengono utilizzate macchine rettilinee automatiche, principalmente per la produzione di maglioni stampati e T-capi di maglia; Più di 40000 macchine per maglieria rettilinea computerizzate completamente automatiche, di cui le macchine per maglieria rettilinea computerizzate domestiche rappresentano circa 30%, produce principalmente maglioni modellati, maglioni completamente modellati (tessuto e indossabile), T-capi di maglieria, ecc. Da questo punto di vista, il tasso di utilizzo delle macchine per maglieria a base piana completamente computerizzatenelle aziende cinesi di maglioni è ancora relativamente basso e c'è un enorme spazio per l'aggiornamento delle attrezzature. Le imprese che utilizzano macchine flatbed computerizzate per produrre beni migliorerannonotevolmente l’efficienza.

I computer desktop presentano i vantaggi di una bassa manodopera e di un'elevata efficienza, che possono apportare vantaggi tangibili alle imprese. Questo è uno dei motivi principali del recente boom delle vendite. Zhejiang Chunfeng Milanou Clothing Co., Ltd. ènata come un piccolo laboratorio familiare. Al giorno d'oggi, questa impresa è diventata un'impresa leadernel settore della maglieria con un valore di produzione di 150 milioni di yuan e un valore di produzione annuale in aumento di 20 milioni di yuan. Il motivo principale del rapido sviluppo dell'azienda è che il lavoro al computer ha sostituito il lavoro manuale, migliorandonotevolmente l'efficienza produttiva e riducendo i costi di produzione. Ad esempio, in passato, i lavoratori utilizzavano macchine orizzontali a manovella. Un lavoratore può azionare solo una macchina e deve lavorare su tre turni, il che è molto duro. Ora, attraverso il funzionamento della macchina orizzontale del computer, un lavoratore può controllare quattro o cinque macchine computerizzate. Il costo per scuotere un capo di abbigliamento ènotevolmente diminuito, solo 1/10 di quello che era. Escludendo il costo dell'attrezzatura delle macchine a letto piano computerizzate e il costo di ammortamento dell'utilizzo della macchina, il costo totale di ciascun capo di abbigliamento è ora solo uno-un terzo di quello che era. In questo modo, inostri profitti aumenteranno in modo significativo, ed è stato solo grazie a uno dei miei miglioramenti che siamo riusciti a raggiungere un ritmo di sviluppo così rapido.

Esistono ancora opportunità di rapido sviluppo e crescita

Attualmente in Cina esistono quasi 50 imprese produttrici di macchine per maglieria piana, che possono produrre più di 40.000 macchine computerizzate per maglieria all'anno. Le aree di produzione sono concentrate principalmentenelle regioni di Jiangsu, Zhejiang e Guangdong come Changshu, Zhangjiagang, Nantong, Ningbo, Taizhou, Shaoxing e Dongguan.

Dopo meno di pochi anni, le macchine per maglieria rettilinee domestiche hanno fatto un balzo in avantinello sviluppo, con velocità della macchina che superano la velocità massima precedente di 1,2 metri al secondo. Alcune macchine possono anche produrre tessuti con specifiche simili, con la funzione di essere versatili. Tali macchine computerizzate per maglieria piana possono apportare maggiori vantaggi alle imprese. Il sistema economico unico e unico-Le macchine per maglieria rettilinee computerizzate per la selezione degli aghi sono state immessenella produzione di massa e sono diventatenuovi punti di vendita sul mercato grazie ai loro vantaggi di prezzo. A causa del rapido sviluppo dell'industria cinese dei maglioni, la domanda di macchine computerizzate per maglieria ha mostrato un aumento geometrico, che ha anche guidato il rapido sviluppo delle impresenazionali produttrici di macchine per maglieria. Dopo più di 7 anni di sviluppo,nel maggio di quest'anno, Dongguan Qianlima Knitting Machinery Co., Ltd. ha registrato un eccesso di offerta. Il direttore generale delle vendite dell'azienda, il direttore Luo, ha affermato che, in base all'attuale situazione delle vendite, si prevede che il volume delle vendite dell'azienda supererà le 5.000 unitànel 2010 e che il fatturato raggiungerà i 500 milioni di yuan.

Gli analisti ritengono che il settore stia attualmente attraversando un chiaro periodo di trasformazione. Da un lato, i computer flatbed domestici sono in aumento, con tecnologia, qualità e servizio in graduale maturazione, costi significativamente inferiori rispetto ai prodotti importati e cicli di recupero degli investimenti dei clientinotevolmente ridotti; D’altro canto, le imprese del settore maglione si trovano in un periodo critico di trasformazione e miglioramento. Nel processo di trasformazione da macchine per maglieria rettilinee a manovella ed elettriche a macchine per maglieria rettilinee completamente computerizzate, la domanda di attrezzature di fascia medio-alta aumenterà gradualmente. Pertanto la domanda di macchine rettilinee computerizzate continuerà a mantenere un trend di crescita elevato anche in futuro. Tuttavia, ci sono anche grandi sfide quando arriva questa opportunità. In futuro la qualità delle macchine per maglieria rettilinee computerizzate diventerà sempre più elevata, il che richiederà requisiti elevati per i produttori di macchine per maglieria rettilinee computerizzate e valutazioni tecniche elevate.

Il divario esiste ancora enon possiamo aspettare la trasformazione

La macchina per maglieria computerizzata è un prodotto altamente integrato e intelligentenel settore delle macchine tessili, che propone anchenuovi requisiti per la tecnologia, le prestazioni meccaniche e il contenuto tecnologico delle imprese di produzione di macchine per maglieria computerizzate. Come ridurre il divario tecnologico con i produttori stranieri è diventata una questione inevitabile per molti produttorinazionali di macchine per maglieria rettilinea.

Molte persone spesso sospirano quando si tratta di computer desktop domestici, pensando chenon siano buoni come i computer desktop importati. Preferirebbero spendere centinaia di migliaia di yuan per acquistare computer desktop importati. In realtà, ciò che fa sospirare i connazionalinon è la tecnologia arretrata, ma alcune macchine patchwork, che hanno danneggiato la reputazione dell'intera macchina per maglieria domestica computerizzata e hanno gettato l'industria in un circolo vizioso di cattivo sviluppo. Alcune aziendenazionali di lavorazione di maglioni di lana hanno riferito che ci sono ancora alcuni aspetti insoddisfacenti delle macchine per maglieria rettilinee domestiche computerizzate rispetto ai livelli stranieri avanzati, che si riflettono principalmentenella bassa precisione di lavorazione, scarsa qualità dei materiali dei componenti meccanici ed elettrici, scarsa resistenza all'usura e durata, bassa stabilità e affidabilità dei sistemi di controllo computerizzato, scarsa funzionalità e facilità d'uso dei sistemi di produzione delle lastre e risultati insoddisfacenti-servizio di vendita.

Attualmente, ad eccezione di alcune imprese con forti capacità e consapevolezza di ricerca e sviluppo, molte impresenazionali svolgono lavori di produzione ripetitivi e omogenei, competendo con i cui prodotti hanno un prezzo inferiore. La qualità dei prodotti di queste imprese manifatturiere varianotevolmente, con una durata generalmente compresa tra 1 e 3 anni, molto inferiore agli 8-anno di vita utile delle macchine flatbed per computer. Di fronte a questa situazione, gli esperti prevedono chenei prossimi due o tre anni un gruppo di fabbriche di macchine flatbed per computer andrà in bancarotta a causa della scarsa qualità dei prodotti, dei finanziamenti insufficienti e della mancanza dei propri risultati di ricerca. Quando queste fabbriche andranno in bancarotta, le macchine di quelle imprese di produzione di maglioni saranno un mucchio di rottami metallici e,non importa quanto siano economiche,non ci sarànessun prossimo acquirente a subentrare.

Sebbene in Cina esista un enorme mercato per i computer desktop con diversi gruppi di clienti, la feroce guerra dei prezzi causata dall’omogeneizzazione dei prodotti comprimerànotevolmente i margini di profitto dei produttori, riducendo così gli investimenti e la portatanella ricerca enello sviluppo dinuovi prodotti, il che è alquanto inquietante. Altrettanto preoccupante è il fatto che, mentre il processo di localizzazione dei prodotti continua ad avanzare, il mondo-aziende manifatturiere di classe hanno anche lanciato macchine flatbed computerizzate economiche per il mercato cinese, e il costo-il vantaggio in termini di efficacia delle apparecchiature domestiche sta gradualmente scomparendo. Gli esperti sottolineano che è giunto il momento di decidere di cambiare il modello di sviluppo che si concentrava esclusivamente sulla riduzione dei costi e sui benefici immediati.

Precedente: Non più

Prossimo: Come utilizzare la macchina per tomaie